L'ASSEMBLEA E LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL'ODG SARDO

 

04.05.2009 - A tutti gli iscritti all’Albo dei Giornalisti della Sardegna

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

L'assemblea per l'elezione del Consiglio regionale dell'Ordine dei Giornalisti della Sardegna si terrà in prima convocazione sabato 30 maggio 2009 ed in seconda convocazione sabato 6 giugno 2009, nella sede di via Barone Rossi, 29, Cagliari, inizio ore 10, con il seguente ordine del giorno:

1) relazione del presidente a nome del Consiglio;
2) insediamento dei seggi;
3) elezione del nuovo Consiglio;
4) elezione del Collegio dei revisori dei conti.

I seggi per le votazioni saranno aperti dalle ore 11.00 alle ore 19.00 nella sede dell'Ordine, via Barone Rossi 29 a Cagliari; a Sassari nei locali della Nuova Sardegna in Regione Predda Niedda Strada 31; a Nuoro nella redazione dell’Unione Sarda, via Brigata Sassari 55.

Secondo una prassi consolidata, poiché in prima convocazione l'assemblea è valida quando intervenga almeno la metà più uno degli iscritti, è opportuno essere presenti sabato 6 giugno 2009.

L'eventuale turno delle votazioni di ballottaggio è fissato (stesse sedi e stessi orari) per sabato 13 giugno 2009.



Si informano i colleghi che la relazione del presidente a nome del Consiglio uscente sarà pubblicata sul sito dell'Odg sardo (www.odg.sardegna.it) alcuni giorni prima dell'assemblea.

Si ricorda che, per partecipare alle votazioni è necessario regolarizzare le quote di iscrizione all’Albo. Chi non avesse provveduto, potrà farlo nei seggi elettorali.