DUE ASSEMBLEE: IL 30 MARZO A CAGLIARI, IL 9 MAGGIO A SASSARI

 

18.03.2009 Lunedì 30 marzo si svolgerà a Cagliari l’assemblea annuale dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna per l’approvazione del bilancio. Sabato 9 maggio sarà celebrata a Sassari la Giornata dell’Informazione.

Lunedì 30 marzo si svolgerà a Cagliari, nella sede di via Barone Rossi 29, l’assemblea annuale dell’Ordine dei giornalisti per l’approvazione del bilancio. L’assemblea sarà occasione per un approfondito confronto sulla categoria e sulla professione in Sardegna (e naturalmente anche sul rinnovo del contratto). D’intesa con l’Assostampa, l’assemblea sarà anche utilizzata come tappa di avvicinamento agli Stati Generali di prossima convocazione: sono stati invitati a intervenire i dirigenti di Inpgi, Casagit, Ussi, Ucsi, Unci, Gus e Pensionati.

Sabato 9 maggio a Sassari, sede da definire, si terrà la Giornata dell’Informazione. Promossa dall’Odg nazionale e organizzata dagli Odg regionali, si svolgerà in contemporanea in tutta Italia per un confronto diretto dei giornalisti con i parlamentari del territorio sui temi più pressanti, quali la riforma dell’Ordine, il ddl Alfano, eccetera.