09.05.2014 - Formazione: un cambio di sede a Sassari Originariamente previsto nella sede della Rai, il corso sul “Giornalismo investigativo nel web”, in programma a Sassari il pomeriggio di lunedì 12 maggio dalle 15 alle 18, si terrà nella sala Angioy, Palazzo della Provincia, piazza d’Italia 31. Il cambio di sede si è reso necessario per ragioni tecniche. E’ confermato l’appuntamento della mattina, sempre sul giornalismo investigativo, nella sede della Nuova Sardegna, a Predda Niedda, dalle 10 alle 13. Ai partecipanti di ciascun corso saranno assegnati sei crediti formativi.

 

Gli altri appuntamenti
Sabato 10 maggio a Cagliari, aula magna del corpo aggiunto di Lettere, si terrà dalle 10 alle 13 il corso su “Gli scenari del giornalismo digitale” con il giornalista e studioso Federico Badaloni. Ai partecipanti saranno assegnati sei crediti formativi.

 
Venerdì 16 maggio a Oristano, sala consiliare del Comune, si terrà dalle 14 alle 17 il corso sulla deontologia professionale dei giornalisti. Ai partecipanti saranno assegnati otto crediti formativi.